Grande festa al Centro Commerciale Emisfero di Scorzè (VE) per la presentazione della nuova stagione agonistica che la squadra Gruppo Cosmo Noale si appresta ad affrontare.
Gli atleti noalesi, forti del titolo Italiano su pista conquistato la scorsa stagione a Senigallia e del terzo posto assoluto conseguito nel Trofeo Bonacossa, si sono presentati al numeroso pubblico convenuto per l'iniziativa
La manifestazione organizzata dalla Società veneta ha voluto dapprima ripercorrere i successi conseguiti nella stagione 2011 dagli atleti Luca Presti, Patrizio Triberio, Chiara Vio, Filippo Dacj e Pablo Agustin Tussetto. È stato quindi illustrato l'evento che si terrà a Noale e Spinea nelle giornate del 2 e 3 giugno. L'ADHP Gruppo Cosmo Noale e la Società Pattinatori Spineahanno infatti ottenuto dalla Federazione l'incarico di organizzare una delle due tappe della Coppa Europa, manifestazione che nel 2012 si articolerà su 15 tappe distribuite in diverse nazioni europee, due delle quali appunto si terranno sul territorio nazionale.
La cerimonia si è quindi conclusa con l'elezione dell'atleta dell'anno 2011, che ha visto succedere al vincitore della trascorsa edizione, Brian Geronazzo, l'atletaPatrizio Triberio, vincitore nella stagione 2011 di un titolo nei Campionati Italiani indoor tenutisi a Lignano Sabbiadoro e di ben due titoli Italiani nei campionati su strada svoltisi a San Benedetto del Tronto.
Nessun commento:
Posta un commento