tiamopattinaggio!!

Benvenuto nel mondo delle 4 ruote in linea ! !

domenica 30 dicembre 2012

Le emozioni di una pattinatrice...

Certe volte mi capita di parlare con alcune persone  e gli racconto di ciò che faccio tutti i giorni
cioè PATTINAGGIO PATTINAGGIO E PATTINAGGIO ...e mi dicono se ne vale la pena 
continuare dato che hai poco tempo per fare altre cose? , se tutto questo mi piace?,
se mi scoccia fare questo sport?
E io sinceramente non so cosa dirgli perchè sono convinta che non potrebbero capire!!
Per me il pattinaggio è una distrazione dai pensieri , una fatica stupenda , un ricambio
di emozioni fantastiche , delle emozioni che pian piano stanno diventando una abitudine ,
un abitudine che non voglio che smetta perchè mi piace, mi piace la fatica dell'allenamento
della preparazione per le gare , mi piace lo sparo della pistola che mi da l'inizio  per
ricambiare tutta la fatica che ho fatto per mesi e mesi, mi piace il mal di pancia che mi viene 
prima delle gare perchè sono preoccupata , mi piace quel momento in cui vorrei gridare
e dire bastaaaaa perchè sono troppo stanca, mi piace la soddisfazione che mi prendo
quando sento dire il mio nome sulla rai, mi piace quel momento dove a fine prova metto
le mani sulle ginocchia e mi manca il respiro , mi piace la delusione che mi prendo quando
non riesco a salire sul podio nazionale perchè sono convinta che dopo una delusione c'è 
sempre un trionfo ,mi piace l'acido lattico che mi viene alle gambe i primi giorni della 
preparazione atletica , mi piace quella soddisfazione che mi prendo dopo aver superato
una persona  che cerco di superare da sempre, mi piace andare a guardare sul programma
gare quando è il mio turno , mi piace quel momento quando ho i battiti a 200 perchè sta
per cominciare la gara , mi piace l'ultimo giro che decide tutto , mi piace quel momento che
salgo nel podio e ci sono tantissime persone che mi guardano e che scattano foto , mi piace
alzarmi alle 4 del mattino per arrivare puntuali a prendere l'aereo o per fare un lungo viaggio!
Tutto questo può sembrare pazzesco ma è quello che amo <3Autrice

Nessun commento:

Posta un commento